Il “Punto di Incontro” è un progetto nato nel 2016 con l’obiettivo di soddisfare l’esigenza di confronto e di approfondimento che abbiamo ritrovato in molti dei nostri associati, nonché per condividere prassi, esperienze e metodi e soprattutto per valorizzare la cooperazione e l’Unione tra colleghi.

Si tratta di un appuntamento mensile, in situazione informale, dove scambiare, con l’aiuto di un moderatore, esperienze e punti di vista.

Come dice il nome stesso è un “punto di incontro”, diverso da gruppi di studio e lezioni frontali, perché qui tutti contribuiranno con le proprie esperienze, dubbi e conoscenze.

Gli incontri si tengono sempre il secondo mercoledì del mese.

Ogni incontro ha ad oggetto un argomento prestabilito di interesse per la professione ed uno spiccato taglio pratico: diverse tematiche relative ad una stessa disciplina possono essere trattate ed approfondite in più incontri, location ed argomento vengono comunicati di volta in volta.

Siamo partiti con un percorso sul FALLIMENTO, volto ad approfondire le diverse fasi della procedura, dalla dichiarazione del fallimento alla chiusura, ma ci piace spaziare in tutti gli ambiti della professione e cimentarci in tutti i casi e gli argomenti che ci vorrete proporre: quelli che state studiando, quelli che occupano le vostre agende, quelli che solleticano la vostra curiosità.

Proporre argomenti è infatti semplicissimo: basta scrivere a info@ugdcecvenezia.it!

Il primo incontro è aperto a tutti. Dalla seconda partecipazione, l’evento èriservato agli iscritti UGDCEC Venezia in regola con la quota associativa annuale.
Per esigenze organizzative, in ogni caso la partecipazione è limitata a 15 persone per incontro.
La lista dei partecipanti sarà stilata seguendo l’ordine di prenotazione. In caso di impegni sopravvenuti, vi preghiamo di comunicarci tempestivamente la disdetta in modo da consentire la partecipazione di altri colleghi.

Vi aspettiamo! 

Il Direttivo UGDCEC Venezia

IL PROSSIMO EVENTO

Nessun evento trovato!