LA RIFORMA DELLE IMPOSTE SUI REDDITI: COME CAMBIANO LE DICHIARAZIONI
L’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Venezia è lieta di estendere l’invito all’evento in fase di accreditamento al CNDCEC organizzato da SEAC CEFOR dal titolo “LA RIFORMA DELLE IMPOSTE SUI REDDITI: COME CAMBIANO LE DICHIARAZIONI”.
L’evento si terrà il giorno 5 maggio 2025, dalle ore 15 alle ore 18, presso la sala Congressi Sheraton / Padova, Corso Argentina n. 5.
Il corso di aggiornamento è gratuito per tutti i dottori commercialisti (anche non iscritti all’associazione) ed è dedicato alle principali novità fiscali dell’anno: scadenze, adempimenti, IRPEF, redditi da lavoro, immobili, cripto-attività e impresa.
RELATORI:
Prof. Avv. Gianfranco Ferranti
Avv. Paolo Parisi
Prof. Raffaele Rizzardi
L’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Venezia ha avviato, a partire da quest’anno, una proficua collaborazione con la società SEAC CEFOR, con l’obiettivo di offrire un’offerta formativa di elevata qualità. Tale iniziativa mira a mettere a disposizione del territorio in cui operiamo percorsi didattici accessibili, anche completamente gratuiti, a beneficio della comunità professionale locale.