Generazioni professionali a confronto. Un ambizioso progetto regionale da noi fortemente voluto per dare una scossa e un supporto pratico al mondo professionale e specialmente ai giovani professionisti

Parlare di organizzazione di studi professionali in modo diverso ed efficace. Con spunti nell’ambito valutativo, organizzativo, contrattuale e strategico.

Nell’ambito del progetto regionale DGR. 1315- 1928-1-1315-2019 “Generazioni professionali a confronto. Aspetti valutativi, organizzativi, contrattuali, strategici” organizzato da Proservizi e Confprofessioni Veneto, in collaborazione con Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vicenza e Venezia e Università di Verona, Polo didattico di Vicenza, venerdì 11 settembre 2020 si è tenuto nella splendida cornice di Cortina d’Ampezzo il workshop “Strumenti per la professione per supportare le PMI. Le nuove tecnologie e il temporary management”.

Partendo da questo evento si è pensato di realizzare un book che fosse al contempo testimonianza della giornata, riepilogo delle varie iniziative legate al progetto e spunto per ulteriori riflessioni.

Il book è disponibile al seguente link:

STUDI PROFESSIONALI – “PILLOLE” E SPUNTI ORGANIZZATIVI DA COMMERCIALISTI E AVVOCATI

Nel contributo, oltre agli interventi dei relatori di Cortina, vi è la partecipazione di vari commercialisti e avvocati, anche appartenenti ai due gruppi di lavoro regionali che si sono costituiti appositamente per l’iniziativa regionale.

Il progetto si è sviluppato in tutte le Province Veneto, e anche il book che oggi vi spediamo vuole essere un punto di partenza per consolidare un legame tra i vari professionisti veneti.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata al progetto.

I coordinatori del progetto per Confprofessioni Veneto: Andrea Cecchetto, Odcec di Vicenza, Responsabile Formazione Ugdcec Vicenza, Cesare Maria Crety, Odcec di Venezia, Presidente Collegio Probiviri Ugdcec Venezia